top of page
  • saragretabloglibri

Morgan e l'orologio misterioso di Silvia Roccuzzo

La recensione di oggi riguarda uno splendido fantasy pieno di avventure adatto a tutte le età!

SCHEDA DEL LIBRO



 

Trama

Una banda di pirati capitanata da una donna, Morgan, un orologio misterioso, viaggi nel tempo e magia. Cosa lega tutte queste cose!?

In un giorno qualunque comincerà l’avventura di questa ciurma tra battaglie, inseguimenti, colpi di spada e magia, si ritroveranno a dover affrontare passato, presente e futuro! Tra segreti e rivelazioni, l’orologio sarà la chiave di tutto il destino di questa speciale piratessa e di tutto il mondo che la circonda!


Recensione

Morgan, john e la sua ciurma … e chi li dimenticherà !? Un racconto avvincente, pieno di colpi di scena, di paesaggi, di personaggi che ti entrano dentro e non te li scordi più!!

La storia scorre veloce, non è mai banale, mai scontata, ti incuriosisce, ti cattura e ti costringe a volerne di più e di più! Scritta in modo semplice, lineare, permette al lettore di stare con facilità dentro la storia nonostante la vastità del mondo e dei personaggi descritti da Silvia!

Ogni cosa è esattamente dove dovrebbe essere e come dovrebbe essere ! Arrivi in fondo e pensi “ne voglio ancora”!

E questo spero che farà Silvia: riportare ancora Morgan tra i mari, con la sua pazza ciurma, a vivere ancora mille avventure che magari ci farà leggere!!!

Consigliato a:

A chi ha voglia di avventura.


A chi si vuole innamorare di personaggi e ambientazioni.


A chi vuole Immergersi in un mondo fantastico ed emozionante.



1 view0 comments
bottom of page